SCATTI D'ITALIA


Fotografando insieme

Un pacchetto dedicato agli appassionati di  fotografia per scoprire il territorio e il suo patrimonio da dietro l'obbiettivo. Nel corso delle due settimane, oltre al corso completo di lingua e cultura italiana e alle attività settimanali fisse parteciperai a:

2 ESCURSIONI
FOTOGRAFICHE
2 seminari d'ITALIANO
“FOTOGRAFICO”
CENA
DI ARRIVEDERCI
2 ESCURSIONI FOTOGRAFICHE (PHOTOWALKING)

Passeggiare insieme ad un fotografo professionista

Ti permetterà di visitare il territorio da una diversa prospettiva, affinare o imparare le tecniche fotografiche che più ti interessano e condividere questa esperienza con chi ha la tua stessa passione, la fotografia. Due appuntamenti: uno per fotografare la natura e la campagna, l’altro per fotografare Firenze.

2 seminari d'ITALIANO “FOTOGRAFICO”

Per imparare a parlare di fotografia in Italiano

Tutto sulla macchina fotografica, sull’arte della fotografia, sulle foto, sul foto ritocco e  sul loro impiego nel computer. Imparare a criticare una foto commentando insieme i lavori di alcuni fra i migliori reporter italiani.

CENA DI ARRIVEDERCI

In uno degli ottimi ristoranti tipici dei dintorni

Alla fine del corso ci ritroviamo per fare due chiacchiere e salutare gli amici che devono tornare a casa davanti a un buon piatto di spaghetti o un buon tiramisù!

Durata

2 settimane*

Date Disponibili

Consulta il calendario

Partecipanti

Minimo 3

* Richiedi informazioni per pacchetti di durata inferiore o superiore, per eventuali modifiche e/o integrazioni che vorresti apportare al programma, o per comunicarci tue esigenze particolari.

Ti piace questo pacchetto e vuoi subito iscriverti al corso? Contattaci e ricevi subito via e-mail il test d’ingresso per valutare il tuo livello iniziale ed poterti inserire nella classe adatta a te!